A Sestri Levante apre un nuovo sportello Iren

È il trentunesimo punto vendita in Liguria

A Sestri Levante apre un nuovo sportello Iren

Ha aperto al pubblico il nuovo sportello Iren di Sestri Levante, in via Val di Canepa: all’inaugurazione hanno partecipato Maria Greco, direttrice Customer Operations di Iren Mercato, Cinzia Sillano ceo Airen, società che gestisce lo store. Intervenuti all’evento anche Luca Dal Fabbro, presidente del Gruppo Iren, e Francesco Solinas, sindaco di Sestri Levante.

Il nuovo sportello è uno spazio accogliente pensato per tutti i Clienti Iren e per chi è interessato a conoscere le offerte e i servizi del Gruppo sul territorio. Presso lo sportello, i clienti potranno gestire la fornitura di acqua per le società Ireti ed Egua e aderire all’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze; inoltre sarà possibile scoprire tutti i nuovi prodotti per l’efficientamento energetico (climatizzatori e caldaia), la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home), e le più moderne soluzioni per la mobilità elettrica (e-bike, monopattino e wall box). Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e il sabato dalle 08.30 alle 12.30.

«Questo di Sestri Levante è il nostro trentunesimo punto vendita in Liguria, a conferma di una presenza dell’azienda sempre più capillare e consolidata nella regione, perché l’impegno nei confronti dei nostri clienti passa anche dalla nostra presenza fisica sul territorio – ha dichiarato Maria Greco, direttrice Customer Operations di Iren Mercato -. Vogliamo essere un riferimento per tutto ciò che riguarda la gestione della propria casa, dalle commodity luce e gas alle soluzioni di connettività, domotica e mobilità green. Inoltre, in questo momento di trasformazione del mercato dell’energia vogliamo essere presenti con tutta la nostra esperienza per dare ai clienti la consulenza e il supporto necessari a fare scelte consapevoli».

«La partnership con Iren cresce di anno in anno – ha commentato Cinzia Sillano, ceo di Airen -, perché non è soltanto una collaborazione finalizzata al business, ma una scelta condivisa di posizionamento e distintività. Siamo diventati la voce e il braccio di Iren sul territorio, perché riusciamo a veicolare un modo di essere vicini al cliente cordiale, efficace e professionale».

«Iren è uno dei principali attori nella fornitura di servizi sul territorio di Sestri Levante e l’apertura di questo nuovo sportello dimostra un impegno tangibile nel facilitare l’accesso ai propri servizi e nel garantire un supporto più diretto e immediato ai propri clienti e alle esigenze della comunità locale. Un segnale significativo di attenzione che apprezziamo profondamente come Amministrazione», ha aggiunto il sindaco di Sestri Levante Francesco Solinas.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here