Recco, parte il servizio di interscambio tra treno e battello

Sarà testato nel Golfo Paradiso, tra Recco e la Baia di San Fruttuoso

Recco, parte il servizio di interscambio tra treno e battello

Sarà testato a partire dal prossimo fine settimana nel Golfo Paradiso, tra Recco e la Baia di San Fruttuoso, il nuovo servizio di interscambio tra treno e battello.

«Il nuovo servizio – precisa il sindaco Carlo Gandolfo – è stato reso possibile grazie all’impegno congiunto della Regione Liguria e di Trenitalia, in previsione di un’estate che speriamo sia da record. A partire da oggi i visitatori potranno utilizzare un’opzione di viaggio integrata che combina i treni del mare con il viaggio in battello, tutto acquistabile con un unico biglietto. L’arrivo in treno a Recco e l’immediato interscambio con i battelli della Compagnia Golfo Paradiso, in partenza dal molo, rappresentano una soluzione comoda per raggiungere le destinazioni di Punta Chiappa e la Baia di San Fruttuoso. Ringrazio la Regione Liguria e in particolare l’assessore al turismo Augusto Sartori per aver contribuito a creare questa opportunità con Trenitalia».

Conclude Gandolfo: «L’obiettivo è incrementare il turismo e valorizzare ulteriormente il territorio. In vista dell’estate non ci faremo cogliere impreparati e riceveremo i turisti con un lungomare completamente rinnovato».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here