Nelle Valli del Parco dell’Aveto i primi appuntamenti della primavera

Tra nuovi gemellaggi enogastronomici ed escursioni alla scoperta dei cavalli selvaggi

Nelle Valli del Parco dell’Aveto i primi appuntamenti della primavera

Nelle Valli del Parco dell’Aveto tutto è pronto per gli eventi del prossimo fine settimana.

Sabato 23 marzo sarà giornata di belle novità in Val d’Aveto: si festeggerà l’unione tra il Liquorificio Fabbrizii e il Punto di Ristoro Il Buco di Villanoce.

Grazie a questa collaborazione potrai gustare i cocktail, i caffè e i digestivi Fabbrizii arricchiti dai piatti sfiziosi del Buco, preparati con cura e con ingredienti tipici del territorio ligure ed emiliano. Potrai acquistare tutti i prodotti Fabbrizii, oltre a fare aperitivi e merende con i deliziosi prodotti tipici locali.

Vieni a festeggiare l’inaugurazione di questo gemellaggio presso il Liquorificio Fabbrizii, a Rezzoaglio, dalle ore 10.00 alle 20.00 (info: ‭tel. +39 353 4335668‬).

Domenica 24 marzo arriva il secondo appuntamento dell’anno con le giornate di Wild Horsewatching. Insieme alla co-fondatrice del progetto Evelina Isola, naturalista e guida ambientale esperta, potrai scoprire il comportamento, la socialità e le dinamiche del famoso branco selvaggio dell’Aveto, immersi nella natura del Parco.

Sul sito sono disponibili le date delle escursioni caratterizzate da itinerari tematici in base alle stagioni e da eventi speciali. (info e prenotazioni: tel. +39 347 3819395 – icavalliselvaggidellaveto@gmail.com).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here