Levanto, seminario sulla legionella il 25 marzo con Cna La Spezia

Un appuntamento informativo è in programma lunedì 25 marzo a Levanto a partire dalle ore 15

Levanto, seminario sulla legionella il 25 marzo con Cna La Spezia

Un appuntamento informativo è in programma lunedì 25 marzo a Levanto a partire dalle ore 15. Cna La Spezia ha organizzato un seminario di approfondimento sulla legionella che si terrà nella sede dell’Ospitalia del Mare.

Dopo i saluti da parte di Elisa Bagnasco, referente Cna Levanto, la biologa di Cna Cetus Irene Bornia insieme all’azienda esperta in gestione legionella global Trading entreranno nei dettagli del tema, con particolare attenzione alle informazioni utili per le strutture ricettive.

Si affronteranno i seguenti argomenti: caratterizzazione del batterio e modalità di trasmissione e diffusione; d.l. 18/2023 con focus su legionellosi correlata a impianti idrico sanitari e Linee guida 2015; Condizioni ideali di crescita del batterio e fattori di rischio e analisi impiantistica individuazione delle potenziali criticità e interventi di prevenzione.

Il convegno è aperto al pubblico ed è un’utile occasione per porre domande a tecnici ed esperti del settore. Per info e prenotazioni contattare gli uffici di Cetus mail: cetus@cnalaspezia.it tel. 0187.984273.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here