Cna, in val di Magra due eventi su agevolazioni e contributi alle imprese

L'ufficio Credito di Cna La Spezia resta a disposizione delle imprese

Cna, in val di Magra due eventi su agevolazioni e contributi alle imprese

Partecipazione e interesse sono stati mostrati da parte delle imprese della Val di Magra agli incontri organizzati nei giorni scorsi dall’ufficio Credito di Cna La Spezia nei comuni di Luni e Castelnuovo Magra.

Grazie alla disponibilità delle amministrazioni comunali sono stati realizzati due eventi di approfondimento dedicati anche ai contributi a fondo perduto accessibili da parte di artigiani e commercianti.

Un’occasione utile per le aziende per capire le possibilità offerte dagli strumenti “Cassa Commercio Liguria” e “Garanzia Artigianato Liguria”.

Possono beneficiare delle agevolazioni imprese situate nel territorio della Regione Liguria, che siano iscritte al Registro imprese della Camera di Commercio e attive (per ccl) iscritte all’albo artigiano per (gal) e per richiedere il contributo a fondo perduto legato al finanziamento le imprese devono avere 1 delle seguenti caratteristiche: imprese giovani con meno di 35 anni; imprese con meno di 12 mesi di attività; imprese con più di 20 anni di attività; imprese con sede in comuni non costieri; imprese con un marchio riconosciuto dalla Camera di Commercio o Regione.

Per informazioni contatta l’ufficio credito Cna contattando mail: credito@cnalaspezia.it o i contatti diretti: Giacomo Fiore Tel: 0187598073/giacomo.fiore@cnalaspezia.it; Stefania Costa Tel: 0187598072/stefania.costa@cnalaspezia.it; Benedetta Brucale Tel: 0187598069 /benedetta.brucale@cnalaspezia.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here