Cisl Liguria, inaugurata la nuova sede a Chiavari

In salita Levaggi 3/4: ospiterà le federazioni di categoria dei lavoratori attivi della Cisl e i servizi Caf, Adiconsum, Sicet, Anolf e l’ufficio vertenze

Cisl Liguria, inaugurata la nuova sede a Chiavari

A Chiavari è stata aperta oggi la nuova sede della Cisl Liguria in salita Levaggi 3/4, dopo che la sede di via Vinelli era diventata inagibile a causa del crollo del pavimento dell’asilo adiacente.

L’inaugurazione è stata fatta alla presenza del segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri, il responsabile della Cisl Genova Area Metropolitana Marco Granara e l’amministratore delegato del Caf Liguria Livio Falconi. Hanno partecipato anche il Vescovo di Chiavari Monsignor Giampio Luigi Devasini, il sindaco di Chiavari Federico Messuti e il presidente del Consiglio Comunale di Chiavari Antonio Segalerba.

La nuova sede di oltre 150 metri quadrati ospiterà tutte le federazioni di categoria dei lavoratori attivi della Cisl e i servizi: il Caf (centro di assistenza fiscale), l’Adiconsum (consumatori), il Sicet (inquilini), l’Anolf (servizi immigrati) e l’ufficio vertenze. A breve anche la federazione dei pensionati Fnp Cisl e il patronato Inas apriranno la loro nuova sede in corso Cristoforo Colombo 83 – 83/A.

«Da oggi la Cisl è di nuovo in città, è una promessa mantenuta con i cittadini di Chiavari con i quali vi è un rapporto di fiducia cementato da una presenza della Cisl in questa realtà da oltre 50 anni. La Cisl con i suoi servizi continuerà ad esserci, in presa diretta con i bisogni dei cittadini di questo territorio offrendo ascolto e tutela ai nostri iscritti – ha spiegato Luca Maestripieri, segretario generale Cisl Liguria durante l’inaugurazione -. In questa nuova sede ospiteremo tutte le federazioni di categoria dei lavoratori della Cisl e la nostra società di servizi e l’ufficio vertenze».

«Siamo contenti di poter dire che nel minor tempo possibile siamo riusciti a trovare una collocazione centrale», prosegue Marco Granara, responsabile della Cisl Genova Area Metropolitana.

«Siamo felici di tornare operativi nel centro di Chiavari, nella nuova sede della Cisl offriremo tutti i nostri servizi: dalle dichiarazioni dei redditi alle Isee, passando dalle pratiche fiscali al servizio colf e badanti fino al reddito di inclusione e a tutte le pratiche di cui ha bisogno la cittadinanza», conclude Livio Falconi, amministratore delegato del Caf Liguria.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here