A10: riapertura rampa uscita Imperia Est per veicoli provenienti da Savona

Entro le ore 18.00 di oggi, venerdì 15 marzo

A10: riapertura rampa uscita Imperia Est per veicoli provenienti da Savona

Autostrada dei Fiori, concessionaria della A10 Savona – Ventimiglia (confine francese) e della A6 Torino – Savona, informa che entro le ore 18 di oggi, venerdì 15 marzo 2024, verrà riaperta la rampa di uscita di Imperia Est per i veicoli provenienti da Savona.

La riapertura sarà possibile grazie ai lavori per la messa in sicurezza della scarpata effettuati a seguito delle intense precipitazioni che avevano creato problematiche di stabilità del versante sovrastante l’autostrada.

L’intervento è stato condotto attraverso un’azione sinergica e coordinata da parte di tecnici e imprese specializzate che hanno lavorato anche durante le ore notturne ed è stato realizzato in due fasi: la rimozione di oltre 200 metri cubi di materiale instabile con la successiva ricostruzione della pendenza del versante e la posa di una geostuoia accoppiata con una rete metallica che terminerà nei prossimi giorni, senza interferire con il traffico.

Informazioni in tempo reale sulla viabilità sono sempre disponibili attraverso i pannelli a messaggio variabile, le mappe interattive pubblicate sul sito internet di www.autostradadeifiori.it e sui canali informativi WhatsApp e Telegram A10 di Autostrada dei Fiori. È inoltre possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico anche consultando la pagina Facebook della concessionaria.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here