A Genova torna Bar Tech, appuntamento dedicato al mondo delle startup e dei giovani

Appuntamento a Talent Garden Genova il 21 marzo alle ore 18.30

A Genova torna Bar Tech, appuntamento dedicato al mondo delle startup e dei giovani

21 marzo alle ore 18.30 torna Bar Tech, ciclo di appuntamenti nati con l’obiettivo di sensibilizzare il territorio ligure in ambito startup, grazie alla presenza di giovani imprenditori e stakeholder, discutendo e smontando spesso luoghi comuni che caratterizzano questo microcosmo: dal fundraising alle exit e il ruolo dei Venture capital.

L’evento, aperto al pubblico previa registrazione, è organizzato da Mr. Dee Still e Talent Garden presso la sede genovese dei Giardini Baltimora e sarà l’occasione per parlare di temi fondamentali per il mondo delle startup.

Bar Tech è un’occasione di networking, importante per fare rete e favorire l’incontro dei principali attori presenti sul territorio con i giovani startupper, in un ambiente informale atto a creare un clima di condivisione, grazie al patrocinio di Adci, l’Art Directors Club Italiano che riunisce i migliori professionisti nel campo della comunicazione pubblicitaria e il supporto dei Confcommercio Startup Genova.

Ogni edizione di Bar Tech ha un tema diverso, argomenti rilevanti sia per l’impresa, sia per l’industria creativa, dalla sostenibilità, all’imprenditoria femminile e il benessere delle persone in azienda: ad animare questa edizione sarà il tema del mutamento del lavoro con il talk People Help the People; al centro l’evoluzione delle esigenze dei dipendenti e del cambiamento che è avvenuto nel mondo del lavoro negli ultimi anni che ha condotto ad un cambio radicale di paradigma a favore di un migliore work life balance.

A prendere parte al talk ci saranno: Antonella Del Torto, Chief People Officer di Intarget, Federica Della Rupe, Global HR manager di Campari Group e Sonia Zappitelli, Ceo e Founder della startup La luna del Grano.

Adci, attraverso la sua ambasciata ligure coordinata dalla Local Ambassador Laura Bonelli, supporta Bar Tech poiché si tratta di un’iniziativa completamente in linea con i suoi obiettivi: creare e portare occasioni di rete, dialogo, formazione e cultura del mestiere su una piazza come quella genovese, spesso in penombra ma con grandissimo potenziale.

“Con la creazione di eventi come Bar Tech, Mr. Dee Still e Talent Garden proseguono il percorso per “costruire” la casa delle startup a Genova ed un ecosistema che porti valore a tutti gli innovatori del territorio”,commenta Tobia Lorenzani, founder della startup Mr. Dee Still.

Per partecipare all’evento è possibile accreditarsi su Eventbrite a questo link.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here