Sanità privata, Cerba HealthCare Italia cerca personale in Liguria

Il gruppo, presente con 8 sedi in provincia di Genova, seleziona tecnici di laboratorio e addetti a front-office e segreteria

Sanità privata, Cerba HealthCare Italia cerca personale in Liguria

Cerba HealthCare Italia, gruppo attivo nell’ambito della diagnostica e nelle analisi cliniche di laboratorio, cerca 53 figure da inserire, in ambito sanitario e corporate, su gran parte del territorio nazionale.

Il gruppo è presente in 16 regioni con più di 400 strutture tra poliambulatori, laboratori analisi e punti prelievo. In Liguria è presente con 8 sedi, tutte in provincia di Genova: oltre a 6 centri medici nel capoluogo, conta 2 laboratori di analisi a Campomorone e a Recco.

Nel dettaglio, le posizioni aperte in ambito sanitario sono:

8/Campania, Sardegna, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino tecnici di laboratorio che lavoreranno negli Hub e nelle strutture specializzate, fra le altre cose, in biochimica clinica, tossicologia, ematologia, microbiologia, virologia, anatomia patologica, genetica molecolare e citogenetica
5/Veneto, Basilicata, Lombardia, Campania, Lazio biologi
13/Puglia, Molise, Campania, Abruzzo, Lazio, Veneto infermieri
5/Campania, Lombardia operatori call center
12/Liguria, Lazio, Lombardia, Campania, Veneto, Molise front-office/segreteria
1/Puglia Medico anatomopatologo

«La mission di Cerba HealthCare è focalizzarsi sul paziente supportandolo al meglio in tutto il percorso assistenziale – spiega Francesco Forziati, Group Human Resources Director Italia di Cerba HealthCare –. Per farlo siamo alla ricerca di talenti che operino nei nostri laboratori (tecnici di laboratorio e biologi), nelle strutture ambulatoriali (medici e infermieri, ma anche personale di front office), nonché di medici specialisti in Medicina dello Sport e Medicina del Lavoro, due ambiti su cui Cerba HealthCare intende puntare in tutti i territori in cui è presente, per portare innovazione ed eccellenza».

9 le posizioni aperte in ambito Corporate, nelle sedi di Milano e Roma, per ampliare i team Finance, Legal e IT. «Si tratta di professionalità che nel settore della sanità in generale, e soprattutto in Cerba, hanno interessanti prospettive di carriera e di crescita – sottolinea Forziati –. Questo anche perché investiamo costantemente in formazione tecnico-professionale e manageriale: negli ultimi 3 anni abbiamo formato qualcosa come 900 persone tramite 11mila ore di corsi erogati tramite lezioni in aula, e-learning, webinar ed esperienza sul campo».

Cerba HealthCare Italia fa parte di un gruppo internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale e alle analisi cliniche presente in 47 nazioni. È specializzata nei settori dei laboratori analisi, medicina dello sport, medicina del lavoro, radiologia, poliambulatori e service lab. Nel nostro Paese conta oltre 2.000 addetti, più di 400 tra centri medici e di prelievo, 32 laboratori. Ogni anno esegue più di 25 milioni di esami e offre i suoi servizi a oltre 5 milioni di pazienti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here