Prevenzione dissesto idrogeologico: il 23 febbraio un convegno della Filca Cisl

Nell'occasione sarà presentato un report della Filca Liguria sulle ricadute occupazionali per il comparto edile

Prevenzione dissesto idrogeologico: il 23 febbraio un convegno della Filca Cisl

Venerdì 23 febbraio a partire dalle 9 al Palazzo della Borsa di Genova convegno organizzato dalla Filca, la federazione degli edili della Cisl, dal titolo “Contrasto al dissesto idrogeologico in Liguria, una strategia di prevenzione“.

Sarà presente il segretario generale della Cisl Liguria Luca Maestripieri.

Dopo la sua introduzione, a seguire i saluti del consigliere della Camera di Commercio di Genova Maurizio Michelini e la relazione del segretario generale della Filca Cisl Liguria Andrea Tafaria.

Poi la tavola rotonda a cui parteciperanno l’assessore regionale alla Protezione Civile Giacomo Giampedrone, il delegato del rettore dell’Unige per le valutazioni geologiche e di mitigazione del rischio idrogeologico Francesco Faccini, il presidente di Ance Liguria Emanuele Ferraloro, il presidente di Fondazione Cima Luca Ferraris ed Elisabetta Trovatore, direttore scientifico di Arpal. Chiuderà i lavori il segretario generale nazionale della Filca Cisl Enzo Pelle.

Nell’occasione sarà presentato un report della Filca Liguria sulle ricadute occupazionali per il comparto edile grazie alle opere previste contro il dissesto idrogeologico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here