Asl 5: spostamento ambulatori per lavori previsti dal Pnrr

Tutti gli appuntamenti prenotati restano confermati nel giorno e all’ora fissati, la variazione riguarda solo la sede

Asl 5: spostamento ambulatori per lavori previsti dal Pnrr

Asl 5 spezzina comunica che per permettere lo svolgimento dei lavori previsti dal Pnrr, alcuni ambulatori hanno spostato le attività in altre sedi conservando gli stessi orari e giorni di apertura. Tutti gli appuntamenti prenotati restano, quindi, confermati nel giorno e all’ora fissati, la variazione riguarda solo la sede.

In particolare gli ambulatori specialistici di ortopedia, urologia, cardiologia, neurologia (Majorana), dermatologia, fisiatria, centro disturbi cognitivi e demenze – geriatria che erano situati nella palazzina B, di colore giallo, della Casa della Salute di La Spezia, in via Sardegna n. 45 (Bragarina), sono operativi presso l’ex Ospedale Militare Falcomatà in viale Fieschi 18 a La Spezia grazie all’accordo tra Asl 5 e Comune di Spezia che ha ceduto all’azienda sanitaria la gestione dell’interno dell’immobile adibito a ospitare i servizi.

La posizione degli ambulatori è segnalata con cartelli posti all’ingresso del complesso del Falcomatà, il cui accesso è consentito con automobili private solo per il transito che permette l’accompagnamento di pazienti non deambulanti non anche per il parcheggio.

I seguenti ambulatori sono, invece, stati trasferiti in via XXIV Maggio n. 139 alla Spezia:
– Pneumologia al piano IV°
– Odontoiatria al I° piano
– Oculistica al I° piano (stanza n. 9)
– Otorinolaringoiatria al I° piano (stanza n. 10)
– Neurologia al I° piano (stanza n. 11 Dott.ssa Candela e Dott.ssa Carabelli)

Gli ambulatori di Neurologia che eseguono gli esami di Elettromiografia (Emg) e Potenziali evocati (Epa) e il Centro Disturbi Cognitivi e Demenze (Cdcd), situati al padiglione 7 Paita dell’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, sono operativi al III° piano del padiglione 6 dello stesso ospedale.

Radiodiagnostica e Fisioterapia, invece, sono rimasti nella Casa della Salute di Bragarina senza subire alcun spostamento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here