Ordine dei Commercialisti di Genova: il 5 dicembre alle 17 l’assemblea generale

Sono 1705 i professionisti attivi a Genova e nel Tigullio

È stata convocata per martedì 5 dicembre alle 17 l’assemblea generale 2023 degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova: 1705 professionisti attivi a Genova e nel Tigullio si riuniranno al Teatro Carlo Felice per approvare il bilancio preventivo e il programma di attività per l’anno 2024.

Formazione, condivisione e futuro della professione sono i temi che caratterizzeranno l’azione del prossimo anno con l’obiettivo di valorizzare la Professione nel nome di un Ordine aperto, per i giovani e in dialogo con le istituzioni.

Il programma prevede la cerimonia di benvenuto per 30 giovani professionisti neo iscritti e la premiazione dei colleghi che hanno raggiunto – e superato – quaranta anni di iscrizione. Al termine  vi sarà il tradizionale scambio di auguri tra colleghi e con le istituzioni.

Sarà la prima assemblea convocata dal nuovo Consiglio eletto lo scorso giugno in carica fino a febbraio 2026, e così composto: Mauro Carlo Rovida (presidente), Laura Benedettini, Laura Brullo, Elisabetta Calvi, Paola Carbonaro, Marco Andrea Centore (segretario), Matteo Costigliolo, Federico Diomeda, Stefano Franciolini, Gian Alberto Mangiante, Stefano Marchese (vicepresidente), Eleonora Marsano, Laura Mastrangelo, Marco Andrea Odaglia (tesoriere), Lucia Tacchino.

ODCEC:
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova raggruppa 1705 professionisti attivi a Genova e nel Tigullio, che assistono i contribuenti nei molteplici adempimenti tributari e le imprese nella complessità delle loro specifiche attività economiche.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here