Venerdì 17 novembre sciopero del trasporto pubblico locale

Proclamato da Filt-Cgil e Uiltrasporti per l’intera giornata

Venerdì 17 novembre sciopero del trasporto pubblico locale

Nuova azione di sciopero proclamata da Filt-Cgil e Uiltrasporti per l’intera giornata di venerdì 17 novembre, nell’ambito della protesta nazionale delle sigle sindacali che interesserà tutti i settori pubblici e privati.

L’astensione dal lavoro indetta dai sindacati di categoria del trasporto pubblico locale potrà avere ripercussioni sul normale servizio di Tpl Linea sulle linee e collegamenti del savonese.

L’azione di sciopero sarà così articolata:

–        Personale viaggiante e graduato: da inizio servizio alle 5.00, dalle 8.30 alle 17.30, dalle ore 20.00 a fine servizio.

–        Restante personale: tutto il turno.

–        Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

Per la giornata di venerdì 17 novembre previsti quindi disagi per la durata dello sciopero, con possibili limitazioni e cancellazioni delle corse ordinarie a seconda di quella che sarà l’adesione da parte del personale dell’azienda di trasporto savonese.

Si ricorda che saranno comunque garantiti i servizi minimi indispensabili, secondo le norme e in piena applicazione dei regolamenti e degli accordi in materia (garantita l’intera prestazione relativa al trasporto disabili, info qui).

Tpl Linea si scusa per i possibili disservizi causati dallo sciopero.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here