Passo della Scoglina riaperto da sabato 11 alle 18

Nel tratto di strada interessato dalla frana si provvederà alla posa di nuove reti para massi e di un impianto semaforico a senso unico alternato

Passo della Scoglina riaperto da sabato 11 alle 18

Domani, sabato, alle ore 18 è prevista la riapertura al traffico del tratto stradale del passo della Scoglina, sulla Sp23, che era stato interessato da una frana e da successiva demolizione con l’esplosivo della parete rocciosa.

Lo ha annunciato il consigliere delegato alla viabilità Franco Senarega, che ha ringraziato gli operai e i tecnici della Città Metropolitana di Genova per aver rispettato i tempi previsti, nonostante il maltempo di ieri che ha complicato le operazioni.

I lavori di sgombero del materiale roccioso e il ripristino della carreggiata sono in via di completamento, in modo da revocare il provvedimento di interruzione della viabilità entro la giornata di domani.

Nel tratto di strada interessato dalla frana si provvederà alla posa di nuove reti para massi e di un impianto semaforico a senso unico alternato, che regolerà la circolazione fino al termine di tutti gli interventi necessari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here