Orsero, Intesa Sanpaolo alza target price e conferma “buy”

Prezzo obiettivo incrementato a 26,0 euro per azione da 23,5. Lo scrive Teleborsa

Orsero, Intesa Sanpaolo alza target price e conferma “buy”

Intesa Sanpaolo ha incrementato a 26,0 euro per azione (da 23,5 euro) il prezzo obiettivo su Orsero, società quotata su Euronext Star Milan e attiva nell’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, confermando il giudizio sul titolo a “buy”. Lo scrive Teleborsa.

Gli analisti sottolineano che Orsero ha registrato “ottimi risultati dei 9M23“, con il management che ha aumentato le previsioni per l’anno fiscale 2023 di circa il 2% in termini di fatturato e del 13% in termini di ebitda.

Il broker ha allineato le previsioni 2023 con gli obiettivi aggiornati del gruppo. Guardando al 2024, ha aumentato le ipotesi di redditività per la BU Distribuzione (sebbene incorporando un margine ebitda anno su anno inferiore, poiché adotta un approccio più cauto nei confronti del business delle banane). Inoltre, ha ipotizzato una normalizzazione più pronunciata del mercato shipping.

Nel complesso, Intesa Sanpaolo ha rivisto al rialzo le stime sull’Eps rispettivamente del 15% e del 3,5% per il periodo 2023-24.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here