“Leader della crescita 2024”: Wikicasa si riconferma tra le 500 aziende top

La lista del Sole 24 Ore e Statista tiene conto del tasso di crescita di fatturato nel triennio

“Leader della crescita 2024”: Wikicasa si riconferma tra le 500 aziende top

Wikicasa per il secondo anno consecutivo entra nella lista “Leader della crescita”, stilata annualmente dal Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista.

La sesta edizione dell’indagine ha fotografato le 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato nel triennio tra il 2019 e il 2022. Wikicasa si è posizionata al 357° posto, con un tasso di crescita pari al 32,5%.

“Questo merito, confermato dalla nostra posizione tra i leader dei portali immobiliari in Italia, è il risultato degli sforzi congiunti di tutto il team. Il significativo traguardo raggiunto, del quale siamo orgogliosi, ci dà una carica ancora maggiore per proseguire il percorso intrapreso che ci porterà al raggiungimento dei nostri obiettivi futuri”, si legge nel post pubblicato dalla società su Linkedin.

Wikicasa, fondata nel 2016 dall’attuale ceo Pietro Pellizzari, oggi è la terza realtà italiana nell’ambito dei portali immobiliari: nel 2017 alla sede principale di Milano si è affiancata quella di Genova, dedicata allo sviluppo della parte tecnologica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here