Consorzio Portofino Coast e Meet in Liguria al Mice Trade Show 2023 di Venezia

Per promuovere l’offerta dedicata al turismo fieristico e congressuale nella nostra regione

Consorzio Portofino Coast e Meet in Liguria al Mice Trade Show 2023 di Venezia

Il Consorzio Portofino Coast con Meet in Liguria in missione a Venezia per il Mice Trade Show 2023.

Organizzato da Eureka Mice International, il Mice Trade Show – Excellence Meets Excellence (15-17 novembre) è l’evento annuale dove i principali supplier di destinazioni italiane incontrano buyers provenienti da tutto il mondo interessati all’Italia come location per i loro eventi più esclusivi.

Tre giorni di workshop, incontri e networking che si tengono in illustri hotel e location di Venezia, nel corso dei quali Meet in Liguria, il consorzio di organizzazioni private che promuovono l’offerta Mice della nostra regione, sostenuto da Agenzia In Liguria e dalla stessa Regione Liguria, presenterà il nostro territorio ligure come destinazione ideale per occasioni di prestigio, in virtù dell’offerta di un’ampia gamma di servizi e location d’eccezione.

La Liguria è stata invitata a partecipare al nuovo panel della manifestazione intitolato “What a Maverick Life!: Experience out of the ordinary”, al quale prenderà parte insieme al Consorzio di tutela del basilico genovese Dop.

L’appuntamento è per giovedì 16 novembre alle ore 16.00, presso le Procuratie Vecchie di piazza San Marco. Meet in Liguria, Consorzio Portofino Coast e il Consorzio di tutela del Basilico Genovese Dop, con il programma “Assaggia la Liguria”, avranno occasione di presentare peculiarità della regione Liguria e proposte esperienziali esclusive, in particolar modo lo spettacolo Pesto! Un racconto ligure, la lezione-spettacolo realizzata da Teatro del Piccione, voluta e coordinata dal Consorzio di tutela del basilico genovese Dop in collaborazione col Consorzio di tutela dell’Olio Riviera ligure Dop, Enoteca regionale della Liguria col patrocinio di Città Metropolitana di Genova.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here