Unige, Bocconi, Confindustria Genova: corso di formazione in sostenibilità di impresa e ESG

Tre giornate di alta formazione con la partnership tecnica di Rina

Unige, Bocconi, Confindustria Genova: corso di formazione in sostenibilità di impresa e ESG

Il tema della sostenibilità socio-ambientale è al centro del corso di alta formazione “Sostenibilità d’impresa e ESG”, progetto sviluppato in co-branding tra Confindustria Genova, Università di Genova e Sda Bocconi, con la partnership tecnica di Rina.

La sostenibilità rappresenta una delle sfide più importanti che le imprese si trovano ad affrontare nell’attuale contesto economico e che comporta decisi sforzi di integrazione nella strategia aziendale (talvolta fino al ripensamento degli attuali modelli di business), nonché notevoli investimenti e competenze specialistiche avanzate. Tuttavia, è ragionevole supporre che nel prossimo futuro si assisterà a un incremento della pervasività degli strumenti di rendicontazione a causa dei recenti sviluppi normativi e dei riflessi che questi ultimi avranno sulle catene del valore.

Il corso si svilupperà in tre giornate, 7 novembre 2023 in Confindustria Genova (9.30-17.30), 15 novembre presso Sda Bocconi (10.00-17.00), 21 novembre all’Università di Genova (9.00-17.30).

Informazioni sulle modalità di iscrizione e programma completo qui.                       

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here