Maps Group, approvato il bilancio di sostenibilità 2022

È la seconda edizione del documento redatta dal Gruppo

Maps Group, approvato il bilancio di sostenibilità 2022

Il consiglio di amministrazione di Maps ha approvato il bilancio di sostenibilità 2022, redatto in conformità ai Gri – Global reporting standards, secondo l’opzione di rendicontazione “In accordance”.

«Siamo orgogliosi di pubblicare la seconda edizione del documento di bilancio di sostenibilità di Maps – ha commentato Marco Ciscato, presidente esecutivo – Quest’anno abbiamo compiuto analisi più approfondite e strutturate per meglio definire gli aspetti di sostenibilità rilevanti per Maps e per i suoi stakeholder. Questo ci ha permesso di delineare chiaramente le direzioni strategiche attuali e future in materia di sostenibilità».

«Tra i risultati, è stato confermato il forte interesse al “benessere delle persone” in relazione alle quali sono altresì emersi dati interessanti che testimoniano il nostro impegno per un impatto migliorativo – ha aggiunto – Sono incrementate le ore medie di formazione, ci sono state numerose assunzioni e presentiamo un turnover più basso, tematiche importanti per continuare ad attrarre e trattenere i talenti».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here