Ediliziacrobatica: nei primi 9 mesi +53% contratti sottoscritti, +78% clienti

Crescono anche i dipendenti: 2.378, quasi 800 in più rispetto allo stesso periodo del 2022

Ediliziacrobatica: nei primi 9 mesi +53% contratti sottoscritti, +78% clienti

Crescono i contratti sottoscritti da Ediliziacrobatica: nei primi 9 mesi dell’anno sono stati 18.590, con un incremento del 53% rispetto all’analogo periodo del 2022 (12.149 contratti). Il risultato riflette inoltre la crescita del numero dei clienti, che registra un incremento del 78%.

Prosegue dunque il trend positivo, registrato dopo due trimestri in cui la crescita del numero dei contratti si era attestata rispettivamente al 43% e al 50%.

Le risorse umane del Gruppo oggi hanno superato le 2.378 unità, quasi 800 in più rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente (1.590). Di queste, ben 115, sono state inserite nel solo mese di settembre, ad ulteriore conferma del numero di richieste sempre crescenti che giungono dal mercato.

«Siamo particolarmente soddisfatti di questo risultato – commenta Anna Marras, amministratore delegato di Ediliziacrobatica – che è il frutto di una strategia che vede coinvolto tutto il management aziendale e che è stata condivisa e messa in atto a vari livelli già da parecchio tempo e che ci ha portato, nell’anno in cui sono terminati gli incentivi fiscali, a ottenere un aumento di oltre il 50% del numero dei contratti sottoscritti e di quasi l’80% del numero dei clienti. EdiliziAcrobatica conferma dunque anche nei primi 9 mesi del 2023 che la scalabilità del suo modello di business, che si fonda sulla formazione e la crescita delle risorse umane e sulla condivisione di un grande sogno comune, quale è quello di rivoluzionare il modo di fare edilizia nel mondo, non viene scalfita da bonus e incentivi di Stato, poiché è sulle sue persone che fonda il proprio solido successo».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here