
Antonini Navi, cantiere di Lerici, annuncia che è stata siglata la vendita di un Explorer Yacht di 32 metri full custom in acciaio e alluminio firmato da Hydro Tec e Hot Lab, con consegna prevista nel 2025.
La realizzazione dello yacht si va ad affiancare alle attività del cantiere di costruzione di scafi tra i 40 e 60 metri per conto terzi di Antonini Navi e allo sviluppo on “spec” del 45 metri M/Y ISLAND.
In particolare, questo Explorer Yacht 32 M full custom di acciaio e alluminio ha preso vita dall’abilità di Hydro Tec sia per gli esterni, l’ingegneria navale e il layout e dello studio Hot Lab di Milano per gli interni, riuscendo a realizzare un progetto secondo i desideri dell’armatore. La consegna è prevista nel 2025.
In soli tre anni il cantiere si è posizionato come realtà competitiva nel mondo dello Yachting – specializzandosi sia nella costruzione di yacht full-custom che nella produzione per conto terzi per noti e importanti cantieri navali – grazie anche alla solidità finanziaria e alla profonda e pluriennale esperienza tecnologica del Gruppo Antonini che da oltre 70 anni opera a livello globale nel settore Oil & Gas e costruzione navali a 360°.