Sicurezza energetica: il 23 settembre convegno a Genova

Promosso da Confprofessioni Liguria, è dedicato all'utilizzo delle grandi risorse energetiche nazionali: tra gli ospiti, il ministro dell'Ambiente Pichetto Fratin

Sicurezza energetica: il 23 settembre convegno a Genova

“Sicurezza energetica. Le soluzioni geotermiche per la decarbonizzazione, la produzione continua, l’utilizzo di grandi risorse nazionali” è il tema del convegno promosso da Confprofessioni Liguria, che si terrà a Genova (Grand Hotel Savoia) il prossimo 23 settembre, dalle ore 8.30.

Al centro del dibattito le tecnologie geotermiche per la produzione elettrica e termica continue e on-demand e l’utilizzo di grandi risorse nazionali.

Interverranno il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin; il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella; il presidente di Confprofessioni Liguria, Roberto De Lorenzis; Adele Manzella, primo ricercatore Cnr; Emanuele Emani, coordinatore “piattaforma nazionale geotermia” – Cng; Marco Baresi, vicepresidente di Egec.

L’evento è accreditato ai fini della formazione professionale continua per architetti, ingegneri, geometri e giornalisti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here