Domani 28/9 alla Sciorba “A partia do chêu”, evento benefico per l’ospedale Gaslini

Fischio d'inizio del triangolare benefico alle 17.30: ingresso gratuito

Domani 28/9 alla Sciorba “A partia do chêu”, evento benefico per l’ospedale Gaslini

Domani giovedì 28 settembre, alle 17,30, allo stadio della Sciorba, in Valbisagno, si terrà la seconda edizione de “A partia do chêu”, la partita del cuore dei genovesi, che vedrà schierate in campo le formazioni di “Artisti Genovesi Real Project”, “Aston Birra” e “Asd Polizia Locale Genova”. Ingresso gratuito.

I proventi, frutto di donazioni, sono destinati all’ospedale pediatrico Gaslini.

Tra una gara e l’altra del triangolare benefico di calcio andranno in scena cabaret e musica con i grandi artisti genovesi.

Chi intendesse partecipare con una donazione potrà effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate: UniCredit spa (Ag. Genova Molassana 00104) – iban: IT76S0200801404000105312251 in favore di: POLISPORTIVA A.S.D. TEAM POLIZIA LOCALE GENOVA, Via A. Cantore, 2 rosso, 16149 Genova, indicando esclusivamente la seguente dicitura, senza null’altro aggiungere: EROGAZIONE LIBERARE – A PARTIA DO CHEU 2023. Successivamente dovrà inviare copia del bonifico via mail all’indirizzo: asdplge@gmail.com, con i propri recapiti e il logo della propria attività, affinché si possa pubblicizzare la partecipazione alla realizzazione di questo evento di beneficenza.

All’evento benefico hanno già aderito alcuni importanti sponsor, come Asef srl, le onoranze funebri del Comune di Genova, Iperbimbo, Timossi, LD Immobiliare, Consorzio Nazionale Snafat, Security & Courtesy Solution.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here