Corso agenti polifunzionali addetti alla preparazione condotta dei treni

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 13.00 di venerdì 29 settembre: 25 posti disponibili

Corso agenti polifunzionali addetti alla preparazione condotta dei treni

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi alla selezione e accedere al percorso formativo Tecnico superiore per la Conduzione e Gestione dei mezzi ferroviari della Scuola Nazionale Trasporti e Logistica della Spezia.

Il percorso rappresenta un’occasione unica sul territorio ed è altamente qualificante per chi desideri inserirsi professionalmente nel settore ferroviario.

Costituisce, inoltre, un’importante opportunità di formazione finanziata dal sistema regionale rivolta a diplomati, senza alcun vincolo né di provenienza territoriale né di stato occupazionale dei candidati.

Come noto, Scuola Nazionale Trasporti e Logistica possiede un riconoscimento particolare, tra i pochissimi enti in Italia, dato dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie Ansfisa.

Tale riconoscimento permette non soltanto di offrire programmi di formazione altamente qualificati, ma anche di rilasciare certificazioni con valore normativo, essenziali per svolgere mansioni ferroviarie, con un collegamento quindi diretto con il mondo del lavoro.

La formazione per tecnici ferroviari polifunzionali ha sul mercato privato un costo particolarmente elevato per le singole persone, mentre la possibilità di includere questa offerta formativa all’interno del sistema di formazione finanziata rappresenta senz’altro
un’opportunità ed un incentivo ulteriore molto importante per i giovani e le persone in cerca di lavoro interessate.

Il bando di selezione aperto per le iscrizioni prevede la formazione di nuovi 25 agenti polifunzionali addetti alla preparazione e condotta dei treni.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 13.00 di venerdì 29 settembre 2023.

Per maggiori informazioni si rimanda al bando e alla scheda del corso consultabili sul sito www.scuolatrasporti.com.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here