ChatGpt in azienda, webinar gratuito della Camera di Commercio Riviere di Liguria

Scopo del webinar è illustrare le opportunità per le imprese che questo strumento di conversazione può realizzare grazie alla sua capacità

ChatGpt, cos’è e come funziona, come si usa e cosa può fare per le piccole e medie imprese?” è il titolo del webinar gratuito organizzato dal Pid (Punto impresa digitale) della Camera di Commercio Riviere di Liguria in collaborazione con il Consorzio I-Nest, in programma in diretta streaming il 12 settembre 2023 alle ore 14,30.

Scopo del webinar è illustrare le opportunità per le imprese che questo strumento di conversazione può realizzare grazie alla sua capacità di sfruttare l’intelligenza artificiale e i meccanismi di apprendimento automatico. In particolare, l’evento cercherà di mettere in luce i vantaggi della sua adozione anche nelle pmi attraverso alcuni casi di utilizzo e storie di successo nei settori turismo e accoglienza, commercio, servizi e marketing.

A introdurre i lavori sarà Marco Casarino, segretario generale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, mentre Alessio Misuri di Dintec, Consorzio per l’innovazione tecnologica di Unioncamere, delle Camere di commercio e dell’Enea presenterà I-Nest, European Digital Innovation Hub. A seguire, Enrico Molinari, Digital specialist del Servizio Pid della Camera di Commercio Riviere di Liguria illustrerà le opportunità offerte alle imprese dall’innovazione. A Marco Siino di Cnit – Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni e partner I-Nest, il compito di spiegare le “Potenzialità e limiti di ChatGpt”.

Altre informazioni qui.

Per ulteriori informazioni scrivere a: digitalpromoter@rivlig.camcom.it

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here