Santa Margherita, rinnovato l’accordo con Amt per bus gratis agli over 70

Il servizio ha valore a Recco, Camogli, Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Zoagli e Chiavari e relative frazioni

Santa Margherita, rinnovato l’accordo con Amt per bus gratis agli over 70

Amt e Comune di Santa Margherita Ligure hanno deciso di rinnovare l’accordo che dà diritto ai cittadini con più di settant’anni di circolare liberamente a bordo dei mezzi di Amt, lungo le tratte interessate dal servizio, sino al 31 luglio del prossimo anno.

In una nota il Comune di Santa Margherita Ligure spiega che “Il servizio che consente ai cittadini over 70 di Santa Margherita Ligure di fruire gratuitamente degli autobus Amt, non soltanto in città, ma anche a Recco, Camogli, Portofino, Rapallo, Zoagli e Chiavari e relative frazioni, si conferma un successo”.

Il rinnovo di questo accordo, che era già in vigore dall’inizio dell’anno solare 2022, prevede anche un’ulteriore agevolazione a beneficio dei cittadini interessati a usufruire del servizio stesso. Al momento di salire a bordo del mezzo, l’utente non dovrà più dotarsi di un apposito biglietto, ma dovrà semplicemente essere munito della propria carta d’identità in modo da certificare la propria età anagrafica e la residenza.

Il servizio ha valore a Recco, Camogli, Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Zoagli e Chiavari e relative frazioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here