Metropolitana di Genova, dal 28/8 all’1/9 stop serale

Il 28, 29 e 30 agosto, dalle 8.30 alle 18.00, è sospeso anche il servizio della cremagliera Principe-Granarolo

Metropolitana di Genova, dal 28/8 all’1/9 stop serale

Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma dei lavori della settimana prevede la conclusione di alcune operazioni sul nuovo armamento, installato nei mesi di luglio e agosto, e attività legate alla realizzazione della stazione di piazza Corvetto.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle sere di lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30, giovedì 31 agosto e venerdì 1° settembre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin.

Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

Ricordiamo che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

Inoltre Amt informa che nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 agosto, la cremagliera Principe-Granarolo sospenderà il servizio dalle ore 8.30 alle ore 18.00 per consentire il completamento delle attività di ripristino dell’impianto di illuminazione e altre attività di manutenzione lungo la linea.

Nelle tre giornate interessate dai lavori l’ultima partenza sarà alle ore 8.20 da Principe e il servizio riprenderà con la partenza delle ore 18.00 da Granarolo.

Durante le ore di fermo servizio sarà attivo il bus sostitutivo G1.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here