LCA Studio Legale per il debutto in Borsa di VNE

All'operazione ha lavorato un team di professionisti della sede di Genova

LCA Studio Legale per il debutto in Borsa di VNE

LCA Studio Legale, con un team di professionisti genovesi composto da Benedetto Lonato, Edoardo Berni, Martina Lacalamita e Nicole Meyerhoff, ha assistito VNE, società che opera da oltre 40 anni nel settore della gestione dei pagamenti automatici, nel processo di ammissione alle negoziazioni delle azioni della società su Euronext Growth Milan. È quanto riporta Legalcommunity.

LCA Studio Legale è uno studio legale indipendente che si rivolge principalmente al mondo imprenditoriale e finanziario, italiano ed estero. Specializzato in tutte le principali aree del diritto commerciale, societario, bancario, finanziario e tributario, immobiliare, del lavoro e della proprietà intellettuale, e più in generale in tutti gli ambiti del diritto d’impresa. LCA ha sede in Italia a Milano, Genova e Treviso, mentre negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, opera in internatonal partnership con IAA Middle East Legal Consultant LLP.

L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento rivolto a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni).

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here