Racing Force e Nio 333 Racing Formula E Team estendono la collaborazione

La scuderia che gareggia nella principale serie elettrica Fia veste il racewear Omp

Racing Force e Nio 333 Racing Formula E Team estendono la collaborazione

Racing Force Group e Nio 333 Racing Formula E Team annunciano l’estensione dell’accordo di partnership per il campionato del mondo Fia di Formula E, all’interno del quale il marchio Omp è il fornitore ufficiale del racewear per la scuderia.

Dalla stagione 2022, Racing Force equipaggia i piloti di Nio 333 Racing Formula E Team con tute, guanti, scarpe e underwear ignifugo. La scuderia con base nel Regno Unito ha compiuto significativi progressi con l’introduzione delle nuove vetture Gen3, chiudendo in zona punti in diverse gare, e siglando ottime prestazioni in qualifica con Dan Ticktum e Sérgio Sette Câmara al volante.

Pur sotto diverse identità e proprietà, l’attuale Nio 333 Racing Formula E Team ha preso parte alla principale serie elettrica Fia sin dal suo lancio, nel 2014, scrivendo un nuovo capitolo nella storia del motorsport grazie alla conquista del primo titolo piloti in palio.

Per il suo status di fornitore ufficiale, Omp equipaggia Nio 333 Racing Formula E Team anche con borse kit pilota e valigie personalizzate per il personale della scuderia. Inoltre, Omp continuerà ad avere il proprio brand ben visibile nei box del team ad ogni appuntamento del Fia Formula E World Championship.

Bruno Curletto, chief commercial officer di Racing Force Group, ha commentato: «Siamo molto contenti di proseguire la collaborazione con il Nio 333 Racing Formula E Team, fornendo il racewear Omp. Durante i primi due anni della nostra partnership, abbiamo davvero apprezzato il loro entusiasmo e la loro determinazione, e per questo motivo non siamo sorpresi dai grandi passi avanti che hanno compiuto in questa stagione. Il nostro Gruppo ha un rapporto profondo con questa scuderia, in quanto Dan e Sérgio utilizzano anche i caschi Bell, e ci fa piacere poter dare questo annuncio a cavallo dei nostri rispettivi eventi di casa, tra Italia e Regno Unito. Inoltre, questo prolungamento del contratto conferma l’impegno complessivo di Racing Force Group nel campionato del mondo Fia di Formula E, nel quale siamo la realtà più attiva nel settore della sicurezza legata al motorsport».

Russell O’Hagan, chief operating officer e deputy team principal di Nio 333 Racing, ha aggiunto: «Siamo lieti di annunciare l’estensione della nostra partnership con Racing Force Group, con Omp che resterà il nostro fornitore designato del racewear. L’abbigliamento da gara fornito da Racing Force sotto il marchio Omp ha costantemente superato le nostre aspettative in termini di qualità. Proseguendo questa fruttuosa collaborazione, ribadiamo il nostro impegno comune nell’elevare gli standard di sicurezza nel campionato del mondo Fia di Formula E».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here