Corsica Sardinia Ferries, primo posto nell’Italy’s Best Customer Service 2023/2024

Nella categoria Trasporti marittimi - navi e traghetti

Corsica Sardinia Ferries, primo posto nell’Italy’s Best Customer Service 2023/2024

Per il secondo anno consecutivo, Corsica Sardinia Ferries si aggiudica il primo posto nella categoria Trasporti marittimi – navi e traghetti, per l’Italy’s Best Customer Service 2023/2024, la classifica che ha individuato le migliori aziende che offrono, nel mercato italiano, una qualità superiore nelle politiche di servizio clienti.

La ricerca è stata realizzata da Statista, società internazionale di ricerca e analisi, per conto dell’Economia del Corriere della Sera.

Sono 446 (tra le oltre 2.300 selezionate, su 166 settori) le aziende “amiche dei clienti”, scelte da oltre 15 mila consumatori, con più di 130 mila valutazioni.

I consumatori hanno valutato le aziende concorrenti sulla base della disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.

Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima tra le migliori compagnie di traghetti, per le policy di customer care e customer service.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here