Axpo Italia: Pulsee Luce e Gas nuovo sponsor del Genoa

La collaborazione sarà impreziosita da ulteriori attività da realizzarsi durante il biennio

In vista della completa liberalizzazione del mercato entro gennaio 2024, Pulsee Luce e Gas – brand full digital per le utenze domestiche di Axpo Italia, quarto operatore del mercato elettrico in Italia – sarà Front Jersey Sponsor del Genoa Cfc per le partite di campionato di Serie A Tim e per quelle di Coppa Italia Frecciarossa per le stagioni sportive 2023/24 e 2024/25, dopo essersi affiancato anche all’Ac Monza nelle vesti di Back Jersey Sponsor.

Pulsee Luce e Gas ha scelto di scendere in campo nel massimo campionato nazionale sportivo, quello a più alta visibilità e popolarità. E ha deciso di farlo affiancandosi a un Club considerato in piena evoluzione, che mantiene un legame con la sua ultracentenaria storia, dalla quale sta traendo l’energia giusta per raggiungere nuovi, ambiziosi traguardi.

La collaborazione sarà impreziosita da ulteriori attività da realizzarsi durante il biennio, che vedranno protagonisti anche i canali ufficiali delle due aziende.

«Credo che le storie e il percorso di Genoa Cfc e di Axpo Italia, di cui Pulsee Luce e Gas fa parte, abbiano diverse similitudini. Sono costruite sull’ambizione di team molto uniti e che si pongono obiettivi sfidanti e in costante rinnovamento − commenta Simone Demarchi, amministratore delegato di Axpo Italia − il lavoro fatto in questi primi quattro anni dal nostro brand per le utenze domestiche si riflette perfettamente in quanto dimostrato dal Genoa nell’ultimo campionato, ovvero saper essere un game changer nel panorama calcistico italiano. Siamo particolarmente orgogliosi di poter dare la nostra giusta energia al Club e di poter affiancare il presidente Zangrillo, l’amministratore delegato Blazquez, il direttore generale Ricciardella e tutta la dirigenza, mister Gilardino, il suo staff, la squadra e i tifosi in una stagione così importante che segna il ritorno in serie A di una storica compagine del calcio italiano».

«È un privilegio attivare la sponsorship di Axpo Italia e identificarci nello spirito innovatore di Pulsee Luce e Gas in materia di trasformazione energetica e produzione di modelli evoluti di sviluppo, nel rispetto di politiche ambientali certificate e sostenibili», afferma il Club ceo Andrés Blàzquez.

«L’idea di veicolare questi temi nella nostra comunità e all’interno del mondo del calcio − rimarca il presidente del Genoa Cfc Alberto Zangrillo − è un vettore per condividere una visione responsabile, velocizzare i processi di cambiamento in atto, centrare gli obiettivi su cui si basa la cooperazione. Siamo fieri di aprire le porte a una realtà in espansione come Pulsee Luce e Gas che porta un raggio di novità e scalda la sensibilità collettiva».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here