Racing Force Group scelta per il film sulla Formula 1 con Brad Pitt

Tutti i prodotti Racing Force ignifughi e per la protezione della testa impiegati nella fase delle riprese saranno totalmente aderenti ai rigorosi standard di omologazione Fia

Racing Force Group scelta per il film sulla Formula 1 con Brad Pitt

Racing Force Group annuncia l’accordo di partnership con il nuovo film basato sul Campionato del Mondo Fia di Formula 1 a fianco del sette volte campione Sir Lewis Hamilton, del regista Joseph Kosinski, di Jerry Bruckenheimer Films e Plan B Entertainment. Omp, Bell Racing Helmets e Racing Spirit, brand del Gruppo, sono stati designati per la fornitura dell’abbigliamento gara, dei caschi e delle divise di squadra per i personaggi di fantasia sui quali sarà incentrata la trama.

Tutti i prodotti Racing Force ignifughi e per la protezione della testa impiegati nella fase delle riprese saranno totalmente aderenti ai rigorosi standard di omologazione Fia delle competizioni reali.

Il regista Joseph Kosinski (che ha già diretto “Top Gun: Maverick”) produrrà l’opera affiancato dal sette volte campione di Formula 1 Sir Lewis Hamilton sotto la sua società Dawn Apollo Films, insieme a Jerry Bruckheimer e Chad Oman di Jerry Bruckheimer Films, a Plan B Entertainment, e a tutta la comunità della F1, comprendente l’organizzazione del campionato, le dieci scuderie e la Fia.

Il film sulla Formula 1, dal titolo ancora in definizione, vedrà recitare il due volte vincitore degli Academy Awards, Brad Pitt, in qualità di ex pilota che fa il suo ritorno alle corse. Ehren Kruger (“Top Gun: Maverick”), già candidato agli Academy Awards, lavora alla sceneggiatura.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here