Laghezza estende la sua offerta di servizi allo scalo ferroviario di Segrate

Laghezza estende la sua offerta di servizi allo scalo ferroviario di Segrate

Da tempo presente a Milano nell’aeroporto di Malpensa e negli hub di Melzo e Pioltello, Laghezza spa è oggi attiva con i propri servizi anche sullo scalo ferroviario di Segrate.

È di questi giorni la notizia dell’attivazione del corridoio doganale per il trasporto ferroviario di container dal porto della Spezia al terminal di Milano Segrate, e Laghezza spa è già in grado di operare doganalmente anche i container provenienti dai corridoi doganali che collegano Milano con i porti della Spezia e di Genova.

Alessandro Laghezza

«Milano – dichiara il presidente Alessandro Laghezza – rappresenta per noi, insieme La Spezia e Genova, il polo principale dei nostri servizi doganali. La nostra strategia di crescita ci ha condotto in pochi anni a volumi importanti e ad un significativo apprezzamento da parte dei nostri clienti. L’obiettivo è quello di continuare questo percorso di crescita, che parte dai servizi doganali per arrivare alla consulenza ed alla gestione di luoghi approvati e depositi doganali, come sempre più spesso ci viene richiesto dalla nostra clientela».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here