Alla Spezia il 15 giugno evento formativo sul nuovo codice appalti

Organizzato da Cna La Spezia: ore 16, auditorium dell'Autorità portuale

Alla Spezia il 15 giugno evento formativo sul nuovo codice appalti

Cna La Spezia propone un evento di approfondimento sul nuovo codice degli appalti che entrerà in vigore il prossimo 1° luglio.

L’appuntamento è per giovedì 15 giugno dalle ore 16 nell’auditorium dell’Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Orientale. Dopo i saluti iniziali dell’assessore regionale ai Lavori Pubblici Giacomo Giampedrone, del presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale Mario Sommariva, del presidente Ordine degli Ingegneri Pietro Franchetti Rosada e del presidente Cna La Spezia Davide Mazzola, spazio agli approfondimenti.

Nell’evento si discuterà del nuovo codice degli appalti e di tutte le difficoltà vissute dalle piccole e medie imprese in un mercato in costante crescita, che si polarizza però sempre di più verso le dimensioni maggiori tagliando fuori dalla partita le micro e piccole imprese e favorendo piuttosto la parte progettuale rispetto a quella esecutiva dei lavori.

I dati dell’osservatorio nazionale sugli appalti pubblici verranno presentati da Mario Pagani, responsabile Dipartimento politiche industriali Cna, a seguire si entrerà nel dettaglio del nuovo codice degli appalti con gli avvocati Luigi Cocchi, presidente Ordine degli Avvocati di Genova, e Gerolamo Taccogna, professore associato di Diritto amministrativo Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova. Spazio dunque all’attività della Suar con Nicola Giancarlo Poggi, direttore generale centrale organizzazione Regione Liguria, e all’attività della Centrale Unica Acquisti e Contratti del Comune della Spezia Massimiliano Curletto, direttore Dipartimento II – Cdr Centrale Unica.

La partecipazione all’evento darà diritto a due crediti per ingegneri, architetti e geometri.

Per info e accrediti mail: info@cnalaspezia.it o tel. 0187.598075

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here