Stati generali delle donne: a Tursi il convegno “Imprenditoria femminile e parità di genere”

Venerdì 12 alle 14.30 nel Salone di rappresentanza

Venerdì 12 maggio, dalle 14.30, Palazzo Tursi ospiterà nel salone di rappresentanza gli Stati generali delle donne e il convegno “Imprenditoria femminile e parità di genere” organizzato da Le città delle donne con il patrocinio di Anci e del Comune di Genova.

Il programma prevede l’apertura dell’assessore al Turismo Alessandra Bianchi. A seguire le relazioni di Claudia Sirito, responsabile ufficio studi della Camera di Commercio di Genova, di Arianna Viscogliosi, avvocato e consigliera del Comune di Genova, di Monica Nolo, presidente Manager Italia- Liguria; Alessandra Miniglio, avvocato, partner Deloitte Legal head; di Marina Perotto, presidente terziario Donna Confcommercio Genova; Nicoletta Viziano vice presidente Confindustria Genova e Angela Taramasso, delegata del rettore alle Pari opportunità.

Il convegno, moderato da Luisella Dellepiane, coordinatrice Stati generali delle donne Liguria, sarà anche l’occasione per presentare il nuovo francobollo delle imprenditrici italiane #madeinwoman.

Le conclusioni saranno affidate alla presidente nazionale degli Stati generali delle donne, Isa Maggi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here