Piaggio Aerospace e Piaggio Aviation, martedì 14 presidio sotto la Regione

Le rsu chiedono di incontrare il presidente della Regione affinché si faccia garante delle richieste fatte dai lavoratori e calendarizzi con il Mimit un incontro

Piaggio Aerospace e Piaggio Aviation, martedì 14 presidio sotto la Regione

Martedì prossimo le rsu di Piaggio Aerospace e Piaggio Aviation di Villanova d’Albenga e di Genova saranno in presidio sotto la Regione per chiedere al governatore Toti un impegno a calendalizzare l’incontro con il ministero delle Imprese e del made in Italy.

«Le rsu − si legge nella nota diffusa alla stampa di Fim, Fiom, Uilm− con le segreterie provinciali e una delegazione di lavoratori della Piaggio Aerospace e Piaggio Aviation, a fronte della nomina dei due commissari, saranno presenti in presidio sotto la Regione Liguria nella mattina di martedì 14 marzo al fine di incontrare il presidente della Regione affinché si faccia garante delle richieste fatte dai lavoratori e calendarizzi con il Mimit un incontro come richiesto da tempo. Auspichiamo che la Regione Liguria trovi ascolto dal nuovo Governo nell’importante vertenza del nostro territorio».

Fim, Fiom, Uilm inoltreranno contestualmente richiesta di incontro a Piaggio AeroSpace con la nuova struttura commissariale e all’Unione Industriali di Savona.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here