Le uova di Pasqua di Make-A-Wish per dare vita ai desideri dei bimbi malati

Le uova solidali possono essere acquistate sul sito web dedicato o durante alcuni appuntamenti a Genova, il 28 e 29 marzo e l'1 aprile

Le uova di Pasqua di Make-A-Wish per dare vita ai desideri dei bimbi malati

Per Pasqua la onlus genovese Make-A-Wish Italia, che dal 2004 realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie, lancia le sue speciali uova di cioccolato.

La campagna è attiva sul sito web dedicato: con le uova, disponibili nella confezione da 6 di colori assortiti, sarà possibile contribuire alla realizzazione dei desideri del cuore di questi bambini.

La onlus sarà presente anche sul territorio: a Milano, il 18 e il 25 marzo dalle 9 alle 13.30 presso l’area di Mare Culturale Urbano all’interno del mercato agricolo.

Il 28 e 29 marzo sarà presso la sede di Regione Liguria (Via Fieschi 15) dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 16.30 alle 18.30 e il 25 marzo e il 1° aprile presso Liguriainforma Point (Piazza De Ferrari 14 R) dalle 11 alle 17; infine, saranno disponibili anche nell’ambito di eventi come il Golf di Rapallo, il Golf di Gavi.

Le uova racchiudono al loro interno una sorpresa firmata Make-A-Wish tutta da scoprire e anche personalizzata, per grandi e piccoli: una possibilità unica per festeggiare le festività e per sostenere la onlus diventando parte integrante della sua mission, con un supporto tangibile e capace di trasformare ogni desiderio in un bambino più forte.

L’associazione ha infatti realizzato finora già più di 2.600 desideri: ogni sogno realizzato ha donato gioia e speranza per il futuro a questi bambini e ragazzi, cambiando di fatto la loro vita. Alla meravigliosa esperienza che ogni sogno realizzato rappresenta, si aggiunge un altro e ancor più importante valore: è una spinta a reagire e ad affrontare con maggiore forza la vita e le difficoltà. Per questo la realizzazione di un desiderio è incommensurabile: ha un potere terapeutico, migliora la qualità della vita grazie alle emozioni positive che fa scaturire e che non potranno essere dimenticate.

Make-A-Wish è presente anche a Milano, il prossimo 2 aprile, alla Milano Marathon in veste di Charity Silver Partner: è questa un’ulteriore occasione di essere a fianco della onlus, sia come sostenitore sia come corridore in occasione di una delle manifestazioni sportive più importanti della città.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here