Imperia, la Regione finanzierà la riqualificazione del campo sportivo Zaccari

La struttura serve 18 Comuni dell'imperiese ed è utilizzata dalle società sportive dilettantistiche di Vallecrosia, Bordighera, Camporosso e Ventimiglia

Imperia, la Regione finanzierà la riqualificazione del campo sportivo Zaccari

La Regione Liguria ha approvato l’ordine del giorno sul finanziamento della struttura sportiva Raul Zaccari di Camporosso. I lavori di riqualificazione e manutenzione del campo polisportivo imperiese saranno finanziati attraverso il Piano triennale regionale.

Il consigliere regionale del Partito democratico Enrico Ioculano, che aveva presentato l’odg, scrive: «Una decisione sottoscritta in commissione da tutti i gruppi di maggioranza e opposizione che rappresenta un passo in avanti e che permetterà ai giovani di praticare attività sportiva in una struttura funzionante moderna e sicura».

La struttura viene utilizzata da 18 Comuni del comprensorio ed è utilizzata dalle società sportive dilettantistiche di Vallecrosia, Bordighera, Camporosso e Ventimiglia. «Affinché questo impegno non rimanga solo sulla carta vigileremo che dopo l’assestamento di bilancio di luglio ci siano i fondi economici previsti e che si possa andare avanti in questo progetto che renderà l’impianto sportivo più moderno e in grado di garantire  un riferimento alle società sportive dilettantistiche dei comuni del comprensorio intemelio», conclude Ioculano.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here