Andersen Off 2023, aperto l’avviso per la selezione degli spettacoli del territorio

Si terrà all’interno del 26° Andersen Festival (Sestri Levante 8-18 giugno): ammessi a candidatura concerti, laboratori, spettacoli, mostre e attività sportive

Andersen Off 2023, aperto l’avviso per la selezione degli spettacoli del territorio

È aperto l’avviso pubblico dedicato alle realtà del territorio di Sestri Levante e della Città metropolitana di Genova per la partecipazione alla prossima rassegna Andersen Off, che si terrà all’interno della 26° Edizione dell’Andersen Festival, dall’8 al 18 giugno 2023.

Andersen Off è la serie di eventi proposti e offerti dalle migliori realtà del territorio che propongono una grande varietà di iniziative: dalle mostre alle letture di fiabe, dagli spettacoli teatrali e di danza ai laboratori, ai concerti. Anche Andersen Off è promosso dal Comune di Sestri Levante e sostenuto nell’organizzazione da Mediaterraneo Servizi che apre oggi il bando per la candidatura dei progetti.

Le proposte ammesse a candidatura spaziano tra diverse tipologie: concerti, laboratori, spettacoli teatrali, spettacoli di danza, mostre, attività sportive e dovranno essere della durata non superiore ai 60 minuti e a ingresso gratuito.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 28 aprile 2023 e dovranno essere inviate tramite email all’indirizzo andersen@mediaterraneo.it.

Tutte le informazioni e il bando di partecipazione sono disponibili sul sito www.andersensestri.it e sul sito www.mediaterraneo.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here