Bluegame (Sanlorenzo) al Miami International Boat Show

Il cantiere di Ameglia partecipa al salone internazionale in programma da oggi al 19 febbraio

Bluegame (Sanlorenzo) al Miami International Boat Show

Bluegame, brand di Sanlorenzo, è salpata oltreoceano per il Miami International Boat Show, in programma da oggi al 19 febbraio.

Per Bluegame si tratta del secondo salone internazionale del 2023 dopo quello dello scorso mese, a Düsseldorf.

Il palcoscenico di Miami ospiterà una première di rilevanza per il mercato americano: la BG72, ammiraglia della flotta, sarà presentata per la prima volta negli Usa. Si tratta di un pluripremiato modello caratterizzato da un’anima cross-over, anello mancante tra open e flybridge.

Insieme alla sorella maggiore sarà esposta la BG42, primo e storico modello del marchio, che è custode della sua anima cross-over e dei suoi valori fondanti: open all-in-one, walk around, cruiser, fishing boat.

Bluegame arriva a Miami sull’onda dei successi dell’ultimo periodo, tra cui l’annuncio della presenza alla 37° America’s Cup con la BGH, chase boat, che volerà a 50 nodi spinta esclusivamente da idrogeno e accompagnerà il team americano American Magic dello New York Yacht Club.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here