
Due giornate di formazione avanzata per le imprese del settore turistico: l’1 e il 2 febbraio Cna La Spezia organizza il Ttw – Tourism travel workshop.
Saranno 12 ore di formazione con tre diversi professionisti del settore che affronteranno tre temi fondamentali per il settore turistico e le strutture ricettive: Revenue Management, Digital Marketing e Advertisement.
Il corso si terrà alla Spezia nella sede della Cna in via Padre Giuliani 6 e avrà per entrambe le giornate i seguenti orari: dalle ore 10 alle ore alle ore 17 con pausa dalle 13 alle 14.
Interverranno: Bruno Strati – Revenue Manager, imprenditore, consulente e formatore, ceo di ExtraPro360 e cdo di Brainy Rms – che affronterà il tema del Revenue Management, di come gestire i prezzi e migliorare la capacità di rivedere sempre la domanda di mercato; Armando Travaglini – fondatore del Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella formazione e consulenza di marketing digitale per l’Hospitality – che svelerà le strategie più efficaci per costruire una solida presenza online, incrementare la visibilità e migliorare la redditività; Giacomo Magi – fondatore di KreativLab, consulente e formatore – che approfondirà il tema dell’Advertising, per migliorare le conoscenze e le strategie di sponsorizzazione su Google e tramite i Social.
Il corso è stato organizzato con la collaborazione di Silvia Moggia, operatrice nel settore turistico e formatrice e consulente per marketing e strategie gestionali.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la referente del settore turistico di Cna La Spezia, Valentina Figoli, al tel. 0187 598074- 598080 o via mail: valentina.figoli@cnalaspezia.it.