Esaote lancia il nuovo sistema ecografico premium MyLabX90

L'anteprima mondiale del nuovo macchinario si terrà oggi a Manama, in Bahrain

Esaote lancia il nuovo sistema ecografico premium MyLabX90

Esaote lancia il nuovo sistema ecografico premium MyLabTMX90 che integra le performance con l’Intelligenza artificiale per ottimizzare i flussi di lavoro e supportare sistemi sanitari interconnessi.

«Accuratezza e precisione nell’intera catena di generazione dell’immagine, velocità di elaborazione dei dati e gestione nativa di applicazioni AI-based, sono il cuore di MyLabTMX90 − dice Guillaume Gauthier, global product marketing manager −. Oltre a fornire immagini di alta qualità e soluzioni cliniche avanzate, abbiamo voluto rivoluzionare alcuni flussi di lavoro aumentando la velocità e l’accuratezza dell’analisi e migliorando l’esperienza dell’operatore e il risultato clinico dei pazienti».

L’anteprima mondiale si terrà oggi a Manama, in Bahrain. L’evento, che si svolgerà alla presenza delle autorità del Paese e di esperti clinici internazionali, sarà trasmesso in live streaming sulla pagina LinkedIn di Esaote.

MyLabTMX90 offre componentistica premium, a partire da una rinnovata famiglia di sonde XCrystal e da un esclusivo schermo e-led dual-layer Barco, che assicurano un’eccellente visualizzazione delle immagini a schermo, con una risoluzione di contrasto molto elevata, nettamente superiore alle altre linee di prodotto.

MyLabTMX90 offre anche soluzioni ergonomiche e cliniche avanzate che mettono al centro gli operatori, estendendo la capacità di analisi dei dati e assicurando una customer experience unica, basata sulla confidenza diagnostica, su automatismi che rendono le tecnologie avanzate più fruibili e disponibili nella routine clinica.

«Siamo molto soddisfatti di questo risultato, frutto dei consistenti investimenti e dell’intensa attività in Ricerca&Sviluppo. Il nuovo MyLabTMX90, dal design tutto italiano, rappresenta un’ulteriore evoluzione nell’offerta di tecnologie al servizio della cura e del benessere delle persone − dichiara Franco Fontana, ceo Esaote − È il risultato di investimenti strategici e di un team internazionale e multidisciplinare, capace di cogliere le sfide dell’innovazione e di anticipare le esigenze di sistemi sanitari più evoluti e interconnessi. Crediamo che questi aspetti, uniti alle più recenti tecnologie, possano contribuire significativamente a migliorare il livello di cura dei pazienti e siamo contenti di contribuire attivamente a questo fine».

Il nuovo MyLabTMX90 sarà presentato ad Arab-Health 2023 (Dubai, 30 gennaio – 2 febbraio) e al Congresso Europeo di Radiologia 2023 (Vienna, 1-5 marzo).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here