
Circle comunica la firma di un nuovo contratto che prevede la fornitura della suite Milos Mto e dei relativi servizi federativi a un importante operatore logistico attivo nella gestione di spedizioni ferroviarie in import ed export per primarie società del Nord Italia e del centro Europa.
Il valore della commessa è di oltre 400 mila euro.
Luca Abatello, presidente e ceo di Circle commenta: «Grazie a uno sforzo notevole e alle capacità distintive delle persone che lavorano per il gruppo, Circle ha chiuso il 2022 e iniziato il 2023 in maniera brillante, con nuovi contratti molto significativi per valore economico (qui) prestigio della collaborazione e qualità del lavoro che abbiamo l’onore di portare avanti per i nostri clienti nel corso del 2023. Siamo davvero entusiasti del riconoscimento raccolto dal mercato per le nostre soluzioni tecnologiche per la semplificazione, la digitalizzazione federativa e la transizione ecologica della logistica multimodale».
Con questa commessa, Circle conferma ulteriormente l’allineamento del piano strategico Connect 4 Agile Growth alle esigenze degli operatori del mercato di godere di una rete di servizi logistici sempre più green e federativa.