Audiovisivi, incontro formativo sul tax credit cinema per gli operatori del settore

L'appuntamento è organizzato da Cna Cinema e Audiovisivo Liguria

Audiovisivi, incontro formativo sul tax credit cinema per gli operatori del settore

Lunedì 9 gennaio Cna Cinema e Audiovisivo Liguria organizzano un appuntamento di approfondimento legato al tax credit cinema per le imprese del settore. 

L’incontro formativo si terrà partire dalle ore 14 nella sede di Cna Genova in via San Vincenzo 2. 

Tax credit cinema permette alle imprese che operano nel settore cinematografico e audiovisivo di compensare gli oneri sociali, previdenziali e fiscali in modo tale da non aver un’uscita di cassa. 

Ivan Olgiati, produttore e vicepresidente del settore per Cna a livello nazionale entrerà nel dettaglio sulle opportunità, le modalità e gli obblighi di reinvestimento legati al tax credit cinema. Olgiati è docente per Unibo e per enti di formazione accrediti sulla produzione cinematografica, gli aspetti fiscali e amministrativi e la costruzione del budget e del piano finanziario.

All’incontro parteciperà anche il direttore della filiale di Genova di Banca Etica Massimiliano Monaco. Cna Cinema e Audiovisivo ha sottoscritto a livello nazionale un accordo con Banca Etica che prevede la possibilità di cedere il tax credit sostenendo i progetti di produttori indipendenti in linea con i valori della finanza etica.

L’appuntamento formativo è gratuito e dedicato alle imprese del settore.

Chi è interessato può iscriversi qui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here