Portobello inaugura un nuovo maxistore a Sarzana

Prosegue la strategia volta allo sviluppo della rete commerciale e della brand awareness. Portobello vende spazi pubblicitari in cambio di forniture di beni di consumo

Portobello inaugura un nuovo maxistore a Sarzana

Portobello spa, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario – vale a dire, vende spazi pubblicitari in cambio di forniture di beni di consumo – e proprietaria della omonima catena retail e del portale Eprice, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Liguria, a Sarzana, all’interno del centro commerciale “Centro Luna”.

Il centro commerciale, punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero a Sarzana, dispone di più di mille parcheggi, aree relax e di ristoro ed una grande area pet friendly con iniziative ludiche e formative.

Il negozio all’interno del centro commerciale “Centro Luna”, il 31° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di oltre 24.500 mq, ha un’ampiezza di circa 500 mq e dà lavoro a 11 persone appositamente assunte e formate.

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all’interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.