Daniele Pallavicini è stato confermato alla guida del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Genova per il quinquennio 2022/2027.

Il consiglio nuovo direttivo è così composto: Fosca Basso (settore startup), Niccolò Bolgè (tessili e arredamento), Matteo Cantoni (servizi), Alessandro Cricchio (startup), Edoardo Delucchi (colori e vernici), Alessio Di Grazia (mobilieri), Giorgia Ferrari (sicurezza), Daniele Pallavicini (sanità), Marina Porotto (Fipe), Giorgia Stasio (balneari), Giulia Talamazzi (professioni).

Nominati inoltre: Alessio Di Grazia vicepresidente vicario, Fosca Basso vicepresidente con delega all’open innovation, Edoardo Delucchi vicepresidente con delega ai rapporti col territorio e coi Civ, Giorgia Stasio vicepresidente con delega al marketing associativo e territoriale.

Daniele Pallavicini

«Negli ultimi quattro anni questo gruppo ha tracciato un percorso arricchente, per sé e credo anche per tutta la Confcommercio Genova, che ringrazio personalmente e a nome di tutti i componenti per il supporto e la fiducia riposti nelle nostre innumerevoli attività − ha commentato Pallavicini − Agli sforzi necessari per superare la pandemia abbiamo affiancato un duro lavoro su diverse progettualità, aprendo tra gli altri un dialogo sempre più stretto con l’ecosistema delle startup cittadine. La sfida sarà proseguire lungo la strada tracciata, sempre più a supporto e in ascolto del tessuto imprenditoriale under 42 cittadino».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.