Il chiavarese Mariano di Benedetto è Digital media person of the year 2022

Di Benedetto è country manager in Italia di The Trade Desk, piattaforma per l'acquisto di spazi pubblicitari online

Il chiavarese Mariano di Benedetto è Digital media person of the year 2022

Mariano di Benedetto − 52 anni, di Chiavari − è la Digital media person of the year 2022 agli Nc Digital Awards, il premio alla migliore comunicazione digitale organizzato da Adc Group.

Di Benedetto è country manager in Italia di The Trade Desk, piattaforma di programmatic advertising indipendente a livello globale. Nella motivazione del riconoscimento si legge: “per aver significativamente contribuito ad uno scatto evolutivo dell’intera industry verso un’advertising più aperta, accessibile, trasparente e customizzabile”.

The Trade Desk è quotata al Nasdaq dal 2016: è stata fondata nel novembre 2009 da Jeff Green e Dave Pickles, pionieri della tecnologia real time bidding, l’acquisto e la vendita delle impression di annunci online attraverso aste in tempo reale.

L’azienda ha sede a Ventura in California (Usa): The Trade Desk nel 2021 ha raggiunto 1.200 milioni di dollari di fatturato (+43% sull’esercizio precedente), è presente con propri uffici in America, Europa e Asia Pacifico. In Italia l’azienda ha sede a Milano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.