Genova, nuova struttura per la ginnastica nel palazzetto dello sport di S. Eusebio

L’intervento è inserito nel piano triennale per un importo di 945 mila euro

Genova, nuova struttura per la ginnastica nel palazzetto dello sport di S. Eusebio

Il Comune di Genova ha approvato la realizzazione di una nuova struttura sportiva dedicata alla ginnastica artistica e ritmica all’interno del palazzetto dello sport di S. Eusebio.

L’intervento, inserito nel piano triennale per un importo di 945 mila euro, va ad ampliare i recenti lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza dell’impianto di proprietà comunale.

«Pochi mesi dopo l’importante intervento di manutenzione straordinaria che ha interessato l‘impianto sportivo di S. Eusebio, il palazzetto dello sport cresce con la nuova palestra per la ginnastica artistica e ritmica. Un ulteriore servizio, che incrementa l’offerta e conferma l’attenzione dell’amministrazione verso tutte le discipline sportive − spiega l’assessore agli Impianti e attività sportive Alessandra Bianchi − Investire nello sport, riqualificando e adeguando i nostri impianti per renderli maggiormente fruibili da un pubblico vasto, significa anche creare momenti di aggregazione per i cittadini, in particolare per i più giovani».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.