Carige, primo giorno passaggio in Bper: qualche intoppo on line e code alle filiali per informazioni

Nel complesso la banca precisa che non si sono avuti grossi problemi

Carige, primo giorno passaggio in Bper: qualche intoppo on line e code alle filiali per informazioni

Qualche problema sull’on line a causa dell’alto numero di accessi al sito Bper e all’app e code nelle filiali Carige per chiedere delucidazioni ma nel complesso la banca ligure precisa che il passaggio in Bper Banca degli 800 mila correntisti è avvenuto senza gravi disagi per gli utenti.

Sul sito Bper.it è pubblicata la procedura di migrazione all’analogo servizio di Bper Banca, per maggiori informazioni è a disposizione il numero verde 800.77.88.77, nei giorni scorsi i clienti della banca ligure sono stati informati con lettere, media, social media ma molti, specialmente tra gli anziani, ha preferito andare a chiedere delucidazioni nelle filiali, provocando lunghe code agli sportelli.

Per i clienti Carige sono cambiate le coordinate bancarie e l’app di home banking. È cambiato il codice Iban: quello nuovo è riportato nella lettera inviata agli interessati, ma si può recuperare anche accedendo all’internet banking oppure recandosi in filiale. Modificato anche il numero di conto corrente. Le carte continuano a funzionare, quelle che sono già state bloccate nel periodo precedente sono già state sostituite, i clienti sono stati avvisati, anche se qualche disagio si è avuto per chi aveva necessità di prelevare agli sportelli o effettuare versamenti, qualcuno ha subito ritardi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.