Un trader genovese ha inventato una nuova piattaforma di consulenza finanziaria: Miraclapp

Fabio Pioli, trader professionista dal 1996 e consulente finanziario indipendente autorizzato Consob

Un trader genovese ha inventato una nuova piattaforma di consulenza finanziaria: Miraclapp

Un trader genovese ha inventato una nuova piattaforma di consulenza finanziaria. Si chiama Miraclapp.

Fabio Pioli è trader professionista dal 1996 e consulente finanziario indipendente autorizzato Consob e iscritto all’apposito Albo dell’Ocf, Organo di Vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari. Nel 2008 Pioli ha fondato a Genova Cfi-Consulenza Finanziaria Indipendente e ora, dopo alcuni anni di studi e ricerche, ha dato vita a Miraclapp, che ha debuttato pochi giorni fa via app e web.

Miraclapp si rivolge a tutti coloro – anche i meno esperti – che vogliono investire i propri risparmi in modo indipendente, affidabile, con rischi controllati.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda stessa, Miraclapp consiglia opportunità di guadagno con probabilità certificate di successo oltre il 70, 80 o 90%, grazie all’algoritmo proprietario basato su modelli matematici applicati ai mercati finanziari.

Come funziona l’algoritmo

L’algoritmo sviluppato da Miraclapp è stato sottoposto a 5 livelli di certificazione: il test sul passato, con l’analisi di almeno 5 anni di storico per ogni strumento finanziario (risultato +82%); il test in tempo reale con denaro reale (risultato +82%); la certificazione di terze parti con la società americana MyFxBook, leader mondiale nel settore (risultato +80%); la pubblicazione in tempo reale su Tradingview, community di appassionati di trading (risultato +86%); il controllo costante dei risultati. Dall’inizio della sua attività Miraclapp ha realizzato l’81,25% di operazioni in guadagno.

Come funziona Miraclapp

L’utente si registra gratuitamente sulla piattaforma, inserendo le informazioni (conoscenze, esperienze, situazione finanziaria e obiettivi) necessarie per la consulenza personalizzata.

Quando si verifica un’opportunità di guadagno adeguata al suo profilo, l’utente riceve, via sms, e-mail o web, una notifica con la percentuale di successo (70%, 80% o 90%), il tempo disponibile per accettarla e i bottoni per accettare o rifiutare.

Se l’utente accetta l’opportunità proposta, riceve tutte le informazioni da trasmettere alla propria banca per effettuare l’operazione; se invece la rifiuta, non dovrà fare altro e attenderà l’opportunità successiva.

«È dal 1996 che abbiamo scoperto che è la matematica a determinare le oscillazioni dei prezzi – afferma Fabio Pioli – con Miraclapp abbiamo reso questa capacità di portare un reddito dai mercati finanziari uno strumento affidabile e replicabile a disposizione di tutti e abbiamo certificato ufficialmente il livello di affidabilità del nostro algoritmo proprietario. Possiamo quindi affermare che tra perdite controllate, che pur ci saranno, e guadagni, più frequenti e numerosi, Miraclapp sarà in grado di procurare un reddito extra ad affidabilità certificata».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.